LOADING....!!!!!

ANGELO MASCOLO

Bio, articoli, foto e videoracconti

melone1
melone1
melone1
melone1

Angelo Mascolo

giornalista e archeologo



| |

Biografia

Nato a Castellammare di Stabia nel 1987, è giornalista e archeologo. Iscritto all’ordine dei giornalisti della Campania dal 2015. Ha collaborato con "Il Mattino" e il "Roma". È stato redattore della rivista "Agorà", organo ufficiale di "Archeoclub d’Italia Onlus", e vicepresidente di "Archeoclub d’Italia" per la sezione di Castellammare di Stabia fino al luglio 2020. Nel 2016 si è classificato al secondo posto nel Premio Letterario Rai "La Giara", aggiudicandosi la "Giara d’Argento". Nel 2017 pubblica con Homo Scrivens il romanzo "La primavera cade a novembre", seguito nel 2021 da "Il comunista", seconda indagine con protagonista il commissario Vito Annone ambientata nella città di Castellammare di Stabia.

Foglieviaggi è un blog aperto che viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini presenti sul sito www.foglieviaggi.cloud provengono da internet, da concessioni private o da utilizzo con licenza Creative Commons.
Le immagini possono essere eliminate se gli autori o i soggetti raffigurati sono contrari alla pubblicazione: inviare la richiesta tramite e-mail a postmaster@foglieviaggi.cloud.
© foglieviaggi ™ — tutti i diritti riservati «all rights reserved»